Star Trek: Strange New Worlds 2 si mostra nel primo trailer e anticipa il crossover con Lower Decks!

Star Trek: Strange New Worlds

Paramount+ ha appena diffuso in rete il primo trailer di Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2, e sembra che ci aspettino altre emozionanti avventure in pieno stile Star Trek con il Capitano Pike (Anson Mount), Numero Uno (Rebecca Romijn), Spock (Ethan Peck) e il resto dell’equipaggio dell’Enterprise.

Questo trailer non offre però solamente un’ottima anticipazione di ciò che ci aspetta, mentre l’equipaggio dell’Enterprise continua a esplorare strani mondi e ad andare coraggiosamente dove nessuno è mai andato prima, ma rivela anche il tanto rumoreggiato crossover con la serie animata di Star Trek: Lower Decks!

Nel trailer sono presenti molte scene d’azione, un po’ di dramma, un po’ di umorismo e offre anche un assaggio del crossover con Lower Decks. Possiamo infatti vedere per la prima volta le versioni live-action dei personaggi Beckett Mariner (Tawny Newsome) e Brad Boimler (Jack Quaid).

È tutto così strano!

Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 arriverà su Paramount+ il prossimo 15 giugno, quindi non dovremo attendere a lungo per scoprire se il crossover con Lower Decks funzionerà anche in questa versione live action.

In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, potete dare uno sguardo al primo trailer di Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 direttamente qui sotto:

Fonte