Star Trek Picard 3: Patrick Stewart conferma che la terza stagione sarà l’ultima

Mentre i fan dell’Ultima Frontiera restano in attesa della seconda stagione dello show con protagonista Patrick Stewart, è lo stesso attore a confermare che Star Trek Picard 3, la terza stagione della serie realizzata per Paramount+, sarà l’ultima dello show.

Star Trek Picard 3 sarà l’ultima stagione

Le riprese di Star Trek Picard 3 sono ora in corso e, in occasione di una recente intervista rilasciata a SFX Magazine, l’attore, insieme al produttore Akiva Goldsman, hanno spiegato che la terza stagione concluderà il progetto (che in realtà era sempre stato pensato per avere un arco narrativo di tre stagioni).

Nella stessa intervista, inoltre, si afferma che le riprese dell’ultima stagione sono ormai quasi giunte alla loro conclusione.

Nella seconda stagione:

Il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio partono per un nuovo, coraggioso ed entusiasmante viaggio… nel passato. Picard deve arruolare amici vecchi e nuovi per confrontare i pericoli di una Terra del ventunesimo secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della Galassia e affrontare la sfida definitiva da uno dei suoi più grandi avversari.

Nel cast di Star Trek Picard 2 saranno presenti, oltre a Patrick Stewart, anche Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera, Annie Wersching, John de Lancie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2