Star Trek: lo spin-off con Michelle Yeoh è ufficialmente in produzione

Michelle Yeoh Star Trek Discovery

Quelli che fino a ieri erano solamente rumor, oggi sono diventati realtà. CBS All Access ha messo infatti in produzione la serie TV spin-off di Star Trek Discovery che avrà come protagonista Michelle Yeoh.

CBS conferma di essere al lavoro sulla serie tv spin-off di Star Trek Discovery, incentrata sul personaggio interpretato da Michelle Yeoh

Lo show seguirà la storia del personaggio interpretato dalla Yeoh, il comandante (o imperatrice, a seconda delle vostre preferenze) Philippa Georgiou esplorando “la Sezione 31, una misteriosa agenzia di intelligence che opera all’interno della Federazione.

star trek discovery 12 1

Ecco quanto dichiarato dall’attrice in occasione dell’annuncio della nuova serie:

“Sono così contenta di poter continuare a raccontare queste fantastiche storie di Star Trek. Essere parte di questo universo ed essere questo personaggio in particolare è stata una tale gioia per me. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà il tutto – sicuramente credo che andrò ‘dove nessuna DONNA è mai andata prima!'”

Insomma, sembra essere veramente un periodo d’oro per le serie TV legate alla saga di Star Trek. Seguirete anche questa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2