Star Comics: in arrivo le opere di Tatsuki Fujimoto

Tatsuki Fujimoto Look Back

Tutti i fan del mangaka Tatsuki Fujimoto potranno finalmente gioire, poiché nei prossimi mesi Star Comics pubblicherà diversi volumi ad opera di questo autore. Tra queste troviamo due raccolte, una ristampa e un nuovo volume che, a breve, non sarà più inedito.

In arrivo nuovi volumi firmati Tatsuki Fujimoto da Star Comics

La casa editrice non smette mai di stupirci. Di seguito potete trovare le trame e i dettagli delle opere dell’autore in arrivo nei prossimi mesi. Sono sicura che questi volumi incuriosiranno parecchi lettori, che potranno come sempre reperirli in fumetteria, libreria e sui vari store online.

Short Stories 17-21 

In arrivo il 31 agosto, questo volume unico racchiude le opere del giovane Sensei. 176 pagine in un volume brossurato 11,5 x 17,5, disponibile in un’edizione deluxe di 15×21 cm con copertina rigida. Nessun collezionista o fan potrà lasciarsi sfuggire un volume di questo tipo.

Da Due galline nel cortile, la prima storia con cui ha partecipato a un concorso di manga, a Sasaki ha fermato il proiettile, in cui dà sfogo a tutta la sua passione giovanile, fino a L’amore è cieco, una love comedy fantascientifica in cui un sentimento crescente spazza via tutto ciò che ha attorno, e infine a Shikaku, che racconta l’amore di una giovane assassina con qualche rotella fuori posto… Una raccolta di storie brevi che il maestro ha realizzato da giovanissimo, in cui esplode tutto il suo talento dirompente e sincero!

Short Stories 22-26

Il 28 Settembre arriverà invece il volume che proporrà le opere successive dell’autore. Sempre in un bel volume 11,5×17,5, sarà disponibile anche questo in un’edizione deluxe.

In questo volume troviamo La rapsodia delle sirene, una storia d’amore tra una sirena e un ragazzo legati da un pianoforte in fondo al mare; La sindrome che mi fece risvegliare donna, in cui un’alterazione del corpo del protagonista si ripercuote sulla sua vita sentimentale; Nayuta, la ragazza della profezia, che narra di un fratello e una sorella che si fanno carico di un destino crudele, e infine La sorella maggiore, in cui il rapporto conflittuale tra due sorelle coinvolge i rispettivi talenti per via di un quadro…

Fire Punch

Opera nominata per il Premio Manga Taisho, divenuta molto popolare, tornerà in una complete box con cofanetto. Verrà pubblicata anche questa il 28 Ottobre e il box, acquistabile anche vuoto, conterrà tutti i volumi della serie.

La terribile “Strega del Ghiaccio” ha trasformato il mondo in una distesa di neve, fame e pazzia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco… La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione? Agni e Luna sono due fratelli orfani, entrambi dotati del potere della rigenerazione. Cercano con ogni mezzo di aiutare la gente del loro villaggio a sopravvivere, fin quando non vengono attaccati da Doma, un uomo dotato della “benedizione” delle fiamme, che li condanna a un crudele destino…

Look Back

Sempre in arrivo il 28 Ottobre, questo volume più recente, e a breve non più inedito in Italia, è divenuto famoso online con 2.5 milioni di letture nel primo giorno di pubblicazione. Al primo posto nel Kono manga ga sugoi 2022 di quest’anno.

Attraverso gli occhi di due ragazzine – la vivace e popolare Fujino e l’introversa hikikomori Kyomoto, accumunate dalla passione per il fumetto ma con approcci creativi profondamente diversi e per certi versi complementari – Fujimoto ci parla di della sua infanzia e dei suoi primi passi nel mondo dell’editoria, ma anche di pressioni sociali sempre più insopportabili e di come queste stanno cambiando le nostre vite, in Giappone come nel resto del mondo. 

Ormai manca poco e a breve potremo leggere i volumi di un grande autore.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2