Star Comics: annunciata la pubblicazione di quattro novità manga

Di Matteo Gibelli 3 Min di lettura

Star Comics ha da poco annunciato la pubblicazione di quattro novità manga, tutte in uscita nel corso di quest’anno. La notizia arriva direttamente dai social della casa editrice perugina, invitando i lettori a seguire assiduamente i tutti i canali per avere maggiori dettagli, soprattutto sulla data precisa in cui i volumi saranno disponibili nelle fumetterie e nelle librerie.

Questi quattro manga annunciati da Star Comics sono costellati da grandi ritorni ma anche da delle novità. I titoli sono: Shaman King Zero di Hiroyuki Takei, 018 – Love Eighteen Box di Akira Miyagawa, Romic World di Rumiko Takahashi e Magic Kaito Treasured Edition di Gosho Aoyama.

Grandi notizie quindi per tutti gli appassionati di manga, e soprattutto per chi come me stava aspettando da anni la ristampa del grande classico nato dalla mente del padre di Detective Conan.

Ecco le novità manga annunciati da Star Comics per la primavera 2024

La casa editrice perugina ci ha ormai abituato a grandi soprese, basti pensare a quella che è stata l’esperienza della scorsa edizione del Lucca Comics and Games.

Ecco quindi il dettaglio di questi annunci che faranno sicuramente felici i fan italiani.

Shaman King Zero

Hiroyuki Takei, dopo Flowers (di cui adesso verrà realizzato anche un adattamento animato), torna con l’attesissimo prequel di Shaman King. Una nuova tessera si unisce al mosaico di questo stupendo universo, e che arriverà il prossimo autunno.

018 – Love Eighteen Box

Dal genio di Akira Miyagawa arriva una storia sci-fi ricca d’azione, in un Giappone controllato da due supercomputer. In uscita il prossimo autunno, la serie sarà composta da due volumi, raccolti in un cofanetto da collezione.

Rumic World

La leggendaria mangaka Rumiko Takahashi ritorna con la raccolta delle sue storie brevi, riproposte in un’edizione del tutto nuova e divisa in due volumi da collezione.

Kaito Kid Treasured Edition

Il maestro Gosho Aoyama, creatore di Detective Conan, torna con il suo manga dedicato all’irresistibile ladro-prestigiatore. I volumi di questa serie ritornano quindi in una veste inedita, basata sulla Treasured Edition giapponese.  Gli appassionati dovranno però aspettare fino alla primavera 2024 per poterci mettere le mani sopra.

Fonte

Condividi questo articolo