Spider-Man: No Way Home, in rete un divertente video dei blooper

blooper no way home tobey andrew

Con l’arrivo di Spider-Man: No Way Home in versione digitale home video, Sony ha diffuso in rete un divertente video dei blooper del film campione d’incassi.

Il video dei blooper di Spider-Man: No Way Home

Il video, parte degli extra delle edizioni home video, mostra Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Zendaya e Jacob Batalon mentre si divertono a girare il film. Questo non solo per quanto riguarda i sempre divertenti errori commessi sul set, ma anche alcuni momenti “intimi” girati durante le pause tra le riprese.

Insomma, quattro minuti di puro divertimento per tutti i fan della pellicola.

Eccolo:

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è arrivato nei cinema italiani il 15 dicembre scorso.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo rimasti emozionati nell’applaudire al ritorno di Tobey MaguireAndrew Gardfield e Charlie Cox.

L’arrivo del film in home video è atteso per il prossimo 12 aprile in Italia (lo potete preordinare QUI).