Sound Box, con Ghenos arriva il party game “rumoroso”

sound box gioco da tavolo ghenos games

Ghenos Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo che ci farà drizzare le orecchie: si tratta di Sound Box, un titolo in cui riprodurre e riconoscere suoni sarà fondamentale per arrivare alla vittoria!

Andiamo a scoprire da vicino questo party game.

Sound Box in arrivo da Ghenos Games

Sound Box è un gioco creato da Hjalmar Hach e Lorenzo Silva, l’apprezzato duo che ha creato un gioco particolarissimo come The King’s Dilemma. Uscirà sotto doppia etichetta Ghenos Games e Horrible Games.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghenos Games (@ghenosgames)

Vi ricordate l’Agente Jones, il rumorista di Scuola di Polizia? Beh, nel gioco da tavolo che vi presentiamo sarebbe un vero maestro! In Sound Box, infatti, dovremo far indovinare ad un nostro amico bendato degli oggetti, concetti ed altro, semplicemente riproducendone i suoni. Ma non si tratterà di cose troppo semplici: l’esempio che il comunicato fa di cosa dovremo indovinare è ad esempio “il viaggio nel tempo”, o anche di “un mostro gigante che combatte contro un chitarrista in una notte tempestosa durante un match di tennis”. Che rumore fa? Avremo solo 13 secondi per scoprirlo, mentre tutti gli altri partecipanti riprodurranno i suoni da indovinare contemporaneamente!

Sound Box è un party game cooperativo da 4 a 7 giocatori, uscito in origine in inglese nel 2020. Con Ghenos arriverà la localizzazione italiana, con tutto il materiale di gioco tradotto nella nostra lingua. Non abbiamo una data di uscita ufficiale, ancora, ma ve la faremo sapere prossimamente.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2