Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Snowpiercer 3: Archie Panjabi nel nuovo trailer della terza stagione

Dopo il primo trailer di Snowpiercer 3, rilasciato in rete all’inizio dello scorso mese, un nuovo trailer della terza stagione della serie post-apocalittica di TNT è approdato online in queste ore.

Nel video è possibile dare uno sguardo più da vicino al nuovo personaggio interpretato da Archie PanjabiAsha, una sopravvissuta all’evento apocalittico che ha stravolto la Terra rendendola un’infinita distesa ghiacciata.

Il nuovo trailer di Snowpiercer 3

Trama e dettagli della terza stagione di Snowpiercer

Alla fine della seconda stagione, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati esiliati nel vagone di Big Alice, stavano ideando un piano per riprendere il controllo sullo Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati nel treno e hanno riunito i propri sostenitori. Josie (Kate McGuinness) ha distrutto il vagone Acquario, separando i vagoni di testa dagli altri 1.023. La terza stagione riprende con Layton e il suo gruppo al comando di un piccolo “treno pirata” composto da 10 vagoni, impegnati nella ricerca di Melanie (Jennifer Connelly) e di un luogo dalle temperature miti per ricominciare la civiltà. Sullo Snowpiercer, invece, Mr. Wilford (Sean Bean) sta consolidando il suo potere, in attesa del ritorno di Layton.

Il treno di Snowpiercer 3 partirà negli USA, su TNT, il prossimo 24 gennaio 2022, ovvero con un anno circa di distanza dalla seconda stagione dello show. In Italia potremo vederla grazie a Netflix, doppiata in italiano, il giorno successivo, il 25 gennaio 2022.

Tra le new entry del cast ci sarà Archie Panjabi (The Good Wife), nel ruolo di Asha, mentre Mike O’Malley, l’interprete di Roche e Chelsea Harris, interprete di Sykes, il braccio destro di Wilford (Sean Bean), sono stati ufficialmente promossi a regular.

Del cast, ricordiamo, fanno parte anche Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Steven Ogg.

E mentre qualcuno crede ancora che Snowpiercer sia in realtà un sequel di Willy Wonka, TNT ha rivelato che la serie proseguirà anche con una quarta stagione.