Sister Act 3: Disney ha un regista per il film con Whoopi Goldberg

Sister Act

A poco meno di un anno di distanza dall’annuncio dell’arrivo di Sister Act 3, Disney sembra aver trovato il regista per il nuovo film con protagonista Whoopi Goldberg nei panni di Suor Maria Claretta.

Sister Act 3 ha trovato il suo regista

Stando a quanto riportato da Deadline, Tim Federle, noto prevalentemente come co-sceneggiatore di Ferdinand e aver creato la serie di High School Musical: The Musical: The Series (non fatemelo ripetere) è stato ingaggiato per dirigere questo terzo capitolo della saga, che si baserà su una sceneggiatura firmata da Madhuri Shekar.

Purtroppo le informazioni a riguardo terminano qui, con la partenza delle riprese del film che, al momento, non sembrano essere comunque così vicine.

La buona notizia è che, come sappiamo, Whoopi Goldberg tornerà nel terzo film di Sister Act, nel ruolo che forse più di tutti le ha permesso di lanciare la sua carriera ad Hollywood. La stessa attrice sembra infatti essere una delle principali motivazioni per cui Disney ha deciso di realizzate il sequel, come raccontato dalla Goldberg in occasione di un’intervista al The Late Late Show With James Corden.

Con un incasso del film originale di 232 milioni al box office (numeri davvero importanti nel 1992), forse non è servito nemmeno troppo sforzo per convincere Topolino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!