Mar 10 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli showrunner di Game of Thrones rivelano “Confederate”, la loro prossima serie tv con HBO

Gli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, rivelano Confederate, la nuova serie tv che realizzeranno per HBO

Mentre l’ultima stagione de Il Trono di Spade si avvicina sempre di più, lo sguardo dei fan, impegnati ora con la settima stagione, inizia già a guardare al futuro dello show e agli spin-off (forse uno, forse cinque) in programma presso il network statunitense.

Chi non parteciperà al progetto saranno gli showrunner di Game of ThronesDavid Benioff e D.B. Weiss, i quali hanno però annunciato l’intenzione di restare nei paraggi di HBO per una nuova serie tv, il cui nome sarà Confederate.

Secondo quanto riportato da Deadline, Confederate sarà ambientata in un mondo dove i sudisti, impegnati in passato nella guerra civile americana contro l’Unione, hanno vinto il sanguinoso conflitto, ripristinando la schiavitù che si è “evoluta in una moderna istituzione”. Oserei dire un’idea forse simile a quanto visto fare con la Seconda Guerra Mondiale in The Man in the High Castle (ma qui sono io che sto azzardando).

Benioff e Weiss saranno sia sceneggiatori che showrunner dello show, ideato e pensato originariamente per essere un film ma che, dopo diversi ripensamenti, approderà invece sul piccolo schermo. Nichelle Tramble Spellman e Malcolm Spellman saranno i produttori esecutivi.

“Non ci saranno draghi o White Walkers nella serie, ma stiamo creando un nuovo mondo e non potremmo immaginare dei partner migliori di Nichelle e Malcom per la sua costruzione…”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

 

Ultimi Articoli