Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

She-Hulk: Attorney at Law, primo trailer e data di uscita della nuova serie Marvel

A sorpresa Disney Plus ha diffuso online il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie TV dei Marvel Studios che vedrà come protagonista Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner.

Questo trailer, della durata di quasi due minuti e che segue il teaser pubblicato alla fine dello scorso anno, è arrivato durante la presentazione agli Upfront 2022, l’evento che svela le produzioni televisive che arriveranno il prossimo autunno.

Oltre a Tatiana Maslany nei panni della protagonista, brillante avvocatessa specializzato in cause riguardanti i supereroi e con poteri simili a quelli del “più famoso” cugino, nel video ritroviamo proprio Bruce Banner in versione Professor Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Trailer, data di uscita e trama di She-Hulk: Attorney at Law

Il trailer, inoltre, svela la data di uscita di She-Hulk che debutterà su Disney+ il prossimo 17 agosto con il primo dei nove episodi della prima stagione. Gustiamoci, quindi, il video promozionale sia in italiano che in lingua originale.


She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre si barcamena nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che difende i supereroi.

Ma Jennifer non fornisce soltanto assistenza legale ai suoi particolari clienti, visto che lei stessa è una supereroina. Al pari di suo cugino Bruce Banner, Jennifer può trasformarsi in un colossale eroe verde con una forza inimmaginabile.

Ma quando si trasforma, non perde la testa diventando un mostro arrabbiato come Hulk, ma mantiene il controllo e la propria intelligenza come suo cugino ha imparato a fare da quando è diventato “Professor Hulk”.

Chi è She-Hulk?

Nato dal genio creativo di Stan Lee e dalla magica matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk debutta nel febbraio del 1980.

Jennifer è un avvocatessa, cugina di Bruce Banner (Hulk), delle cui competenze professionali hanno usufruito vari supereroi nel corso degli anni.

Jennifer ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa diventare She-Hulk ma che, a differenza del Gigante di Giada, è in grado di controllare le sue trasformazioni.

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre reazioni a questo primo trailer? Fatecelo sapere commentando l’articolo qui sotto.

Ultimi Articoli