Sono ripartiti da poche ore i lavori su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo e atteso cinecomic Marvel le cui riprese si erano dovute fermare sul set australiano a causa dell’emergenza coronavirus. E proprio alcune immagini e video del grande set allestito ad ovest di Sidney sono approdate in rete in queste ore, grazie ad un servizio di 7NewsSidney.
— SCBR Mídias (@SCBRMidia) August 2, 2020
Ecco lo spettacolare e gigantesco set realizzato in Australia per il cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, dove ripartiranno a breve le riprese del film
Nel servizio è specificato che, nonostante la produzione della pellicola sia già ripartita, le riprese inizieranno effettivamente solo tra pochi giorni.
A film set for the blockbuster @Marvel movie Shang-Chi has brought a touch of Hollywood to Sydney. It featured a helicopter and blue screen springing up near Fox Studios in Moore Park during the week before being packed away overnight. https://t.co/TWh1KQgBAw #ShangChi #7NEWS pic.twitter.com/AoUUhRXcKl
— 7NEWS Sydney (@7NewsSydney) March 13, 2020
La nostra speranza è che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings riesca a rispettare i tempi previsti, arrivando in tempo per la sua data di uscita fissata al 7 maggio 2021.
Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) si trova ora dietro alla macchina da presa della pellicola, mentre Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) si è occupato della sceneggiatura del film. Simu Liu sarà il protagonista, Shang-Chi, mentre Tony Leuing interpreterà il Mandarino.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!