Shadow of The Tomb Raider: al via le prenotazioni dell’esclusiva Steelbook Edition!

Shadow of The Tomb Raider steelbook

Abbiamo già ammirato il primo trailer ufficiale di Shadow of The Tomb Raider, il nuovo capitolo della fortunata saga videoludica che vedrà l’iconica eroina Lara Croft affrontare quella che, a quanto pare, sarà l’avventura conclusiva della trilogia e che la porterà a diventare la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Il videogame arriverà nei negozi il prossimo 14 settembre ma è già possibile prenotare l’esclusiva Steelbook Edition di Shadow of The Tomb Raider sia in versione PlayStation 4 che in versione Xbox One al prezzo minimo garantito di 74,99 euro.

Shadow of the Tomb Raider

Il nuovo videogame seguirà Lara attraverso giungle e rovine dell’America Latina, in Messico, con l’obiettivo di fermare un’apocalisse Maya che potrebbe spazzare via il mondo intero.

La costante presenza di un’eclissi minacciosa dona un’atmosfera ancora più greve ed inquietante al percorso “di formazione” dell’archeologa più forte e coraggiosa della storia dei videogame!

Un primo gameplay della nuova avventura della nostra amata Lara Croft potrebbe essere rivelato, in anteprima, all’E3 di Los Angeles in programma dal 12 al 14 giugno prossimi.

Shadow of The Tomb Raider sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC in tre edizioni: Standard, Croft e Ultimate.

Le ultime due includeranno un Season Pass per i sette DLC (che verranno rilasciati da ottobre 2018 ad aprile 2019) ed altri contenuti al momento sconosciuti, probabilmente costumi e skin aggiuntive.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2