Senua’s Saga: Hellblade 2 si mostra con il primo gameplay trailer

Senuas Saga Hellblade 2

Nel corso dei The Game Awards 2021 della scorsa notte Ninja Theory ha mostrato il primo gameplay trailer di Senua’s Saga: Hellblade 2, l’atteso sequel del gioco del 2017 approdato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Lo spettacolare video di gameplay, acquisite interamente all’interno del motore del gioco, ci permettono di ammirare la spettacolare resa grafica del titolo mostrandoci la protagonista Senua che, insieme al suo popolo, affronta un gigante.

Resa grafica spettacolare nel primo gameplay trailer di Senua’s Saga: Hellblade 2

E lei disse: con le nostre spade forgeremo nuove storie, per colpire gli dei che ci danno la caccia.

Il nuovo trailer, visibili proprio qui di seguito, oltre a essere una vera delizia per gli occhi, conferma che Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà un’esclusiva per Xbox Series X|S e PC, ma purtroppo non rivela informazioni sulla data d’uscita.

Data di uscita di Senua’s Saga: Hellblade II

Nonostante sia stato rivelato per la prima volta durante i The Game Awards 2019, non conosciamo ancora la data di uscita ufficiale del gioco che, probabilmente, salvo ritardi nello sviluppo, dovrebbe debuttare nel corso del 2022 arrivando in maniera totalmente gratuita per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Il primo Hellblade è action adeventure di ambientazione dark in cui Senua è una potente guerriera / sciamana dei Pitti che si occupa dei problemi mentali e degli incubi della sua gente, attività che la donna considera come una sorta di maledizione che la espone a forze oscure e tremendamente malvagie.