Mentre mancano meno di 24 ore al debutto di See 2 su Apple TV+, sul canale YouTube ufficiale di Apple Italia è approdato il nuovo trailer della seconda stagione della serie post-apocalittica con protagonista Jason Momoa.
Si tratta di circa 2 minuti e mezzo di scene perlopiù inedite, che mostrano l’arrivo del fratello di Baba Voss, Edo Voss (Dave Bautista), e ci fornisce un assaggio dei numerosi conflitti che coinvolgeranno eserciti numerosi come non se ne erano mai visti nella prima stagione dello show.
Il nuovo trailer italiano di See 2
Ecco il trailer in italiano:
Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli – che hanno ancora il dono della vista – vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.
La seconda stagione di otto episodi uscirà in tutto il mondo venerdì 27 agosto su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Tutto questo mentre una terza stagione ha già ricevuto il via libera e le riprese sono già in corso in Canada.
La seconda stagione di See è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.