Secretlab presenta le sedie gaming a tema Diablo IV

sedie gaming secretlab Titan EVO diablo IV edition

Secretlab, in collaborazione con Blizzard Entertainment, presenta la nuova collezione di sedie gaming a tema Diablo IV.

L’azienda di singapore, per celebrare degnamente l’arrivo dell’attesissimo quarto capitolo della saga Diablo, ha infatti vestito con i colori dei profondi inferi e delle alte sfere la sua Titan EVO.

Due sedie in rigorosa edizione limitata, una nera e rossa come l’oscurità peccaminosa dell’inferno dedicata alla regina dei succubi Lilith; l’altra splendente di bianco e oro creata pensando all’angelo ribell Inarius.

“Il Santo Padre e la Beata Madre. Di nuovo insieme. Torna nell’oscurità con la Collezione Secretlab Diablo IV progettata in collaborazione con Blizzard Entertainment” si legge nella descrizione di Secretlab. “Dalle profondità degli Inferi Ardenti alla luce purificatrice dell’Alto dei Cieli, prendi posto nell’Eterno Conflitto con il sostegno degli antichi creatori di Sanctuarium”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Secretlab (@secretlab)

Secretlab Diablo IV Lilith Edition

Inchinati all’immagine di Lilith. Sfoggiando un ricamo intricato che ne riporta le sembianze, la Secretlab Diablo IV Lilith Edition è rivestita in morbida Similpelle Ibrida Secretlab NEO e rifinita con dettagli in velluto rosso sangue.

Secretlab Diablo IV Inarius Edition

Godi della luce dell’Alto dei Cieli con la Similpelle Ibrida Secretlab NEO completamente bianca. Le ali brillanti di Inarius si avvolgono sulla parte frontale della Secretlab Diablo IV Inarius Edition, con dettagli in velluto dorato e pannelli grigi.

Entrambe le sedie da gaming Titan EVO a tema Diablo IV possono essere già preordinate direttamente sul sito italiano di Secretlab. Non attendete oltre però, l’oscurità che ci farà tornare di nuovo a Sanctuarium è dietro l’angolo, visto che la data di uscita di Diablo 4 è fissata per il 6 giugno 2023 su su PC tramite Battle.net, Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4.