Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scream 6: il nuovo Ghostface semina morte a New York nel trailer italiano del film

Paramount Pictures ha diffuso online il secondo trailer ufficiale di Scream 6 (reso come Scream VI), nuovo capitolo della saga horror slasher creata da Wes Craven nel 1996.

Nel video promozionale, completamente doppiato in italiano, il nuovo Ghostface “che non è come tutti gli altri” semina morte a New York, città che sarà testimone della furia omicida fino a questo momento riservata all piccola cittadina di Woodsboro e ai suoi abitanti.

Il trailer, infatti, segue Sam (Melissa Barrera), Tara (Jenna Ortega), Mindy (Jasmin Savoy Brown) e Chad (Mason Gooding) mentre tentano di lasciarsi alle spalle proprio l’orrore di Woodsboro dopo essere sopravvissuti alla follia omicida di Ghostface. Eppure, nonostante tutti i loro sforzi a la speranza di frequentare il college nella Grande Mela andando avanti con le loro vite, l’assassino mascherato ritorna a reclamare il suo folle tributo di sangue.

Di ritorno dai precedenti capitolo della saga Courteney Cox nel ruolo della reporter Gale Weathers oltre a Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby Reed, mentre la new entry Dermot Mulroney interpreterà il ruolo di un nuovo instancabile poliziotto.

Scream 6, atteso al debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 marzo, è nuovamente diretto dalla coppia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi del precedente capitolo. La sceneggiatura del film è stata scritta da James Vanderbilt e Guy Busick.

fonte

Ultimi articoli