Saint Seiya: Rerise of Poseidon è il nuovo manga spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco

Saint Seiya poseidon I cavalieri dello zodiaco

Si chiamerà Saint Seiya: Kaiō Saiki – Rerise of Poseidon ed è il nuovo manga spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco pronto a essere lanciato in Giappone tra meno di un mese.

L’annuncio è arrivato sul numero di ottobre della rivista Champion RED di Akita Shoten, magazine che ha rivelato che l’opera sarà realizzata da Tsunakagami Suda in collaborazione con Masami Kurumada e debutterà il prossimo 16 settembre.

Akita Shoten descrive così la sinossi del manga Rerise of Poseidon: “La storia del nuovo spin-off dell’iconico manga di Masami Kurumada, inizia quando un nuovo pericolo si palesa mentre i guerrieri di Atena sono impegnati a combattere Ade. Per combattere la nuova minaccia Poseidone (Julian Kedives), l’imperatore del mare, si risveglia”.

Poseidon e i Saint Seiya

Poseidone (o Nettuno nella versione italiana che utilizza il nome latino dei dio dei mari) è apparso come uno degli antagonisti principali protagonista della serie classica del manga de I Cavalieri dello Zodiaco.

Dopo la conclusione della lotta contro Hilda di Polaris e i suoi cavalieri, con la celebrante di Odino plagiata da Poseidone – Nettuno in persona grazie all’anello del Nibelungo, Pegasus e compagni si ritrovano ad affrontare proprio il Dio dei Mari che rapisce lady Isabel portandola con sé negli abissi. Posedione, infatti, sì è impadronito del corpo mortale di Julian Kedives, figlio di una benestante famiglia di Nuova Luxor che nel passato aveva conosciuto la stessa Isabel (Saori) chiedendo alla ragazza di sposarlo e di dominare il mondo insieme. Lady Isabel rifiutò la proposta, come la rifiuta dopo il suo rapimento tanto da decidere di rinunciare alla sua stessa vita pur di non permettere a Julius di incrementare il suo potere e impedire a Julius di conquistare il mondo emerso.

Intanto i Cavalieri di Athena, con l’aiuto di Hilda, si preparano a salvare Lady Isabel non prima di aver affrontato i Generali degli abissi a guardia delle 7 colonne dei sette mari che sostengono la volta del Regno marino di Poseidone.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2