Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary, trailer e poster della seconda stagione dei “nuovi” Cavalieri dello Zodiaco

Saint Seiya Knights of the Zodiac Battle for Sanctuary

È approdato online il primo trailer di Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary, la seconda stagione della nuova e moderna seria animata de I Cavalieri dello Zodiaco.

Come si evince dal titolo, la nuova stagione adatterà l’arco narrativo dei “12 Templi”, probabilmente la parte più celebre e amata della saga legata al manga di Masami Kurumada.

Quando esce Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary?

Insieme al trailer è stato pubblicato anche il poster della stagione 2, episodi che saranno trasmessi da Crunchyroll in simulcast con il Giappone in tutto il mondo (esclusa l’Asia) entro la fine di questa estate.

La prima stagione della serie animata, realizzata in CGI, stata presentata in anteprima su Netflix tra il 2019 e il 2020, adattando gli archi narrativi “Guerra Galattica”, “I Cavalieri neri,” e “I Cavalieri d’Argento”.

Fin dai tempi antichi i giovani guerrieri che proteggono la dea Atena sono conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco.

Un giovane orfano, Seiya, è destinato a diventare il Cavaliere Pegasus. Atena si è reincarnata nella giovane Lady Isabel, ma questa volta sotto un’oscura profezia che la vedrà perderà la guerra contro Poseidone e Ade, sconfitta che porterà l’umanità alla rovina.

Seiya insieme agli altri giovani cavalieri di bronzo si oppongono a questa profezia con tutte le loro forze, ripromettendosi di proteggere Atena tutti i costi. Ma ora una freccia assassina ha colpito a morte il cuore della dea.

Per salvarle la vita di Atena, Seiya e i suoi compagni dovranno raggiungere il Grande Tempio e sconfiggere dodici leggendari Cavalieri d’Oro e ha solo dodici ore per farlo.

Ce la farà? E cosa accadrà all’oscura profezia se i cavalieri di atena avranno successo avrà successo?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2