Sailor Moon: in arrivo la linea di lingerie ispirata a Luna e Chibiusa

Una vera guerriera sailor non rinuncia mai alla sua tenuta alla marinara, in nessuna occasione, neanche nell’ora del sonno di bellezza. Premium Bandai ha realizzato una linea di lingerie e pigiami a tema Sailor Moon, ispirata a Sailor Moon S: The Movie, in particolare alla forma umana di Luna e alla versione Black Lady di Chibiusa.

Quale completo sceglierete?

La dolce Chibiusa e la piccola Luna ispirano una linea di lingerie e pigiami e tema Sailor Moon firmata da Premium Bandai

I fantastici completi sono disponibili in due versioni, la prima ispirata alla forma umana di Luna, la dolce gattina compagna di avventure di Sailor Moon, la seconda è fatta a modello della versione Black Lady di Chibiusa, la più giovane guerriera salior.

Le fan della serie manga ideata da Naoko Takeuchi avranno l’imbarazzo della scelta, i capi disponibili sono di tre tipi: un set composto da reggiseno e pantaloncini da notte disponibili a 5.940 yen (circa 56 dollari), la camicia da notte a 6.050 yen (circa 57 dollari) e i pantaloni da camera a 3.300 yen (circa 31 dollari).

Leggi anche: Reggiseno, scelgo te! Arriva la nuova linea di lingerie e pigiamo a tema Pokémon

I preordini degli strepitosi completi sono disponibili fino al 31 agosto sul sito di Premium Bandai a questo link, e verranno spediti solo a partire dal prossimo dicembre

Quale completo sceglierete? Vi sentite più Luna o Black Lady? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Fonte: ANN