Feral Interactive ha annunciato oggi che Rome Total War: Barbarian Invasion, l’espansione indipendente dell’acclamato videogioco strategico Rome Total War sarà rilasciato per iPhone e Android entro la fine di qest’anno.
Rome Total War: Barbarian Invasion arriverà su iPhone and Android entro quest’anno
Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA per PC Windows, Barbarian Invasion aveva già conosciuto la sua incarnazione su iPad sempre grazie a Feral Interactive.
ROME: Total War – Barbarian Invasion is coming soon to iPhone, followed by Android.
If you already own it on iPad, you will be able to download the iPhone version free: https://t.co/weO3ktnjry pic.twitter.com/rdQs28mqC5
— Feral Interactive (@feralgames) March 6, 2019
Rome Total War: Barbarian Invasion è un videogame strategico a turni ed è ambientato durante il periodo storico che vede il declino dell’Impero Romano d’Occidente.
Barbarian Invasion porta l’azione negli ultimi anni di Roma e del suo millenario Impero.
I giocatori prenderanno le armi per difenderlo oppure scegliere se guidare le orde di barbari che minaccino i suoi cnfinei e che lottano per la sua distruzione.
Barbarian Invasion sarà rilasciato prima su iPhone e, successivamente, su Android.
I possessori del melafonino che possiedono già Barbarian Invasion su iPad potranno scaricare gratuitamente la nuova versione per iPhone.