Ready Set Bet High Roller: l’edizione deluxe presto su Kickstarter

ready set bet roller gdt

Alderac Entertainment Group (Space Base, Whirling Witchcraft), azienda USA fra le più importanti del settore dei giochi da tavolo ha annunciato l’imminente lancio su Kickstarter di Ready Set Bet: High Roller, l’edizione deluxe dell’acclamato gioco da tavolo Ready, Set, Bet!

Questa entusiasmante nuova edizione sarà lanciata su Kickstarter il 5 marzo, e promette un’esperienza di gioco migliorata con componenti premium, contenuti esclusivi e un gameplay coinvolgente che porta il gioco originale a un livello superiore.

Ready Set Bet è il gioco di società più venduto di AEG progettato da John D Clair che porta una giornata all’iipodromo direttamente sul nostro tavolo: “Ready Set Bet High Roller Edition è il nostro articolo più richiesto dai fan del gioco e siamo così entusiasti di potervelo offrire” si legge nell’annuncio ai fan rilasciato dall’editore.

Cosa c’è di nuovo nel nuovo Ready Set Bet High Roller?

Dalle prime informazioni il titolo porta sui nostri tavoli quella che è stata definita “un’esperienza di gioco di lusso”: ogni componente è stato ampliato e aggiornato, offrendo un’esperienza tattile e visiva senza precedenti.

All’interno della scatola troveremo quindi componenti Deluxe sovradimensionati tra cui:

  • Una scatola da gioco unica che sta benissimo sul tuo scaffale e contiene con cura tutti i componenti
  • Un enorme tappetino da scommessa in neoprene da 25″ x 48″.
  • Un tappetino da pista in neoprene da 25″ x 14″.
  • Chip di poker premium per gameplay e denaro
  • Stalla di cavalli con nome di taglia perfetta
  • Dadi in stile Las Vegas

 

La campagna Kickstarter per Ready Set Bet: High Roller offrirà varie opzioni di supporto, con premi esclusivi per i primi sostenitori e per coloro che si abboneranno alla newsletter. Gli appassionati di giochi da tavolo e coloro che cercano un’esperienza di gioco di gruppo coinvolgente e di alta qualità sono incoraggiati da Alderac Entertainment Group a segnare sul loro calendario la data del 5 marzo e partecipare alla corsa per rendere la nuova versione di questo apprezzatissimo gioco basato sulle corse dei cavalli una realtà.

Per ulteriori informazioni sul gioco, è già possibile iscriversi alle newsletter sulla pagina ufficiale della campagna Kickstarter.