Dom 19 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Quante sono le scene post credit di Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Se vi state chiedendo se ci sono e quante sono le scene post credit di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, allora mettetevi comodi perché nuove indiscrezioni sono emerse online a riguardo.

Si tratta di informazioni non confermate, probabilmente sfuggite a qualcuno che ha assistito agli screen test del nuovo film dedicato al personaggio dello Stregone Supremo, quindi bisogna prenderle con la dovuta cautela in attesa delle anteprime ufficiali del film che, ricordiamo, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 maggio.

Vi consigliamo, comunque, di non proseguire oltre se volete tenervi tutta per voi (e per quando andrete al cinema) l’ebbrezza della sorpresa di chi o cosa apparirà dopo i titoli di coda di Doctor Strange 2.

Quante scene post credit ci sono in Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Allora, iniziamo con il precisare che come già accaduto con le scene post credit di Spider-Man: No Way Home, la pellicola diretta da Sam Raimi avrà ben due scene post credit.

La prima scena arriva a metà dei titoli di coda e vedrebbe Stephen Strange dormire dopo gli eventi del film mentre sogna di addestrare un apprendista, con Wong che è morto, una New York distrutta, la sorella di Dormammu Umar e uno sguardo veloce a Kang il Conquistatore. Strange si sveglia e si accorge di avere un terzo occhio sulla fronte mentre sente la voce di Clea (interpretata da Charlize Theron) che gli chiede aiuto.

Nella seconda sequenza extra alla fine de fine dei titoli di sembrerebbe mostrare Deadpool, Domino, Cable e Vanessa che visitano il quartier generale degli Illuminati dopo lo scontro con Wanda. Come suo solito il Mercenario chiacchierone si lasca andare alla più pungente ironia, facendo battute sui cadaveri di alcuni Illuminati. Tra le battute di Deadpool dovrebbe spiccare quella in cui il personaggio, rivolgendosi al pubblico, evidenzia come il Professor X di Patrick Stewart sia morto per la terza volta al cinema.

Ripetiamo, comunque, che si tratta di indiscrezioni tutt’altro che confermate che vi riportiamo per pura curiosità e diletto in attesa di capirne di più, ma con la speranza di trovare anche Deadpool in mezzo all’incasinamento del Multiverso. Sarebbe davvero epico!

Trama, trailer e dettagli di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Il film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2022, due giorni prima dell’approdo nei cinema USA.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision.

Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Ultimi Articoli