Procioni Puzzoni in arrivo con Studio Supernova

procioni puzzoni gdt studio supernova

Studio Supernova ha annunciato ufficialmente la data di lancio del suo prossimo gioco Procioni Puzzoni, in arrivo nel mese di Aprile.

Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo titolo della casa editrice bresciana (Nidavellir, It’s a Wonderful Kingdom) dedicato a tutta la famiglia.

Studio Supernova annuncia l’arrivo di Procioni Puzzoni

Questi animaletti, conosciuti anche come orsetti lavatori, sono famosi per frequentare i luoghi dove gli esseri umani lasciano immondizia e rifiuti in cerca di cibo; non ce ne vogliano i procioni in ascolto! Anche in questo gioco da tavolo di Lisa e Michael Eskue, con le coloratissime illustrazioni di Kwanchai Moriya, dovranno fare scorta di carte spazzatura da conservare nella propria riserva come punti vittoria o da riutilizzare per eseguire nuove azioni. Il turno di gioco è determinato dal lancio del dado; potremo decidere di lanciarli anche più volte ma, secondo la meccanica del push-your-luck, se dovessimo ottenere due risultati identici perderemmo tutte le azioni del turno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Studio Supernova (@studiosupernova_games)

Trash Pandas, nome originale del titolo, è un gioco da tavolo uscito nel 2017, ed arriva per la prima volta in italiano con Supernova. Adatto a tutta la famiglia a partire dai giovanissimi di 8 anni, da 2 a 4 persone impiegano un tempo tra i 15 e 20 minuti per fare una partita.

I preordini sono già aperti, ma per vedere dei veri Procioni Puzzoni c’è ancora un po’ di attesa: il day one di questo gioco da tavolo nei negozi nostrani è fissato il prossimo 20 Aprile, giusto il periodo di fine letargo dell’orsetto lavatore!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2