Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Presto potremo sorseggiare il whiskey di Dungeons and Dragons

Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter alcuni prodotti della nuova azienda di liquori di proprietà dell’attore Matthew Lillard (Scream, Scooby-doo) verranno lanciati entro la fine dell’anno, con una linea di whiskey ispirata a Dungeons and Dragons.

La società si chiama Find Familiar Spirits, mentre il whisky di debutto si chiamerà Quest’s End. La nuova azienda è stata co-fondata da Lillard dallo sceneggiatore Justin Ware e dal co-fondatore di Blue Run Spirits Tim Sparapani. Segna il secondo passo nell’universo nerd per Lillard, che ha debuttato con la società di giochi di ruolo da tavolo Beadle & Grimm’s nel 2018 con amici di lunga data – e altri giocatori di D&D – Jon Ciccolini, Bill Rehor, Charlie Rehor e Paul Shapiro.

Quest’s End si preannuncia come una nuova linea di bourbon, in cui ogni bottiglia e sapore rappresentano una parte di una storia continua progettata dal veterano Dungeon Master e game designer Kate Welch con illustrazioni del famoso artista fantasy Tyler Jacobson.

whiskey Dungeons and Dragons Matthew Lillard

La prima bottiglia di whiskey a tema Dungeons and Dragons della linea si chiama Quest’s End: Paladin e si concentra su Sarin of the Pit, un paladino al servizio di Inxa, dio della vita, nato nella fossa dei combattimenti. Ogni confezione di bourbon contiene una bottiglia che presenta note di gusto ispirate ai personaggi della storia, una mappa e altri elementi pensati per attrarre i fan di D&D.

Nella sua intervista con The Hollywood Reporter, Lillard, che oltre ad essere un noto fan di Dungeons & Dragons è anche uno dei produttori esecutivi di Faster, Purple Worm! Kill! Kill! (spettacolo andrà in onda sul prossimo Dungeons & Dragons Adventures FAST Channel che debutterà entro la fine dell’anno),  ha dichiarato che sta già parlando con i produttori di altre IP per creare essenzialmente whisky che apparirebbero nel mondo di quelle IP e poi sarebbero ricreati nel mondo reale per essere venduti ai fan dei progetti.

Quest’s End: Paladin, il primo whiskey a tema Dungeons and Dragons, sarà disponibile in preordine a partire da ottobre con una data di consegna stimata a novembre. Per gli appassionati potrebbe essere il perfetto regalo di Natale!

Ultimi Articoli