Predator League 2022: annunciata la competizione online 3vs3 di Rocket League

predator league 2022

Acer e MediaWorld annunciano la prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022, esclusiva competizione online 3vs3 di Rocket League con un montepremi esclusivo e la possibilità, per i vincitori, di sfidare i migliori giocatori internazionali.

A partire dal 27 settembre, tutti gli appassionati del videogame che combina sport arcade con caos automobilistico, possono iscriversi alla competizione nazionale.

Composte da 3 giocatori ciascuna, le squadre partecipanti si affronteranno in una prima fase di qualifica il giorno 9 ottobre, dalla quale emergeranno i migliori due team. Il 22 ottobre scatterà la seconda fase in cui si qualificheranno altre due squadre, che insieme alle prime due, il 13 novembre si affronteranno online per contendersi il titolo di campioni nazionali.

Nella stessa giornata sarà possibile seguire lo streaming su Twitch, oppure prendere parte a un watch party insieme a noti player e influencer, che commenteranno la finale direttamente dal MediaWorld Tech Village di Porta di Roma, il nuovo hub esperienziale di oltre 6500 mq volto all’innovazione, con aree tematiche dedicate al gioco e all’intrattenimento.

Come anticipato, l’esclusivo montepremi Predator Gaming regalerà ai componenti della squadra vincitrice tre notebook Predator Helios 300. La piazza d’onore premierà i secondi classificati con tre monitor Predator X34GS mentre il team che occuperà il gradino più basso del podio si porterà a casa tre cuffie Predator Galea 350.

Inoltre, la squadra che si aggiudicherà il titolo di campione alla finale nazionale, il 13 novembre, avrà la possibilità di competere con i migliori giocatori europei durante la finale internazionale fissata per domenica 20 novembre 2022. Anche in questa occasione sarà possibile seguire la diretta sul canale Twitch ufficiale di Predator Gaming.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2