Predator: Badlands è il nome del nuovo film diretto dal regista di Prey

prey

Come sappiamo ormai da qualche mese, il regista di Prey, Dan Trachtenberg, sta sviluppando un altro film su Predator. Oggi scopriamo però che esiste un nuovo progetto su Predator descritto come un film standalone (non stiamo parlando quindi del sequel di Prey, come si pensava inizialmente), e che il suo titolo sarà Badlands. Il regista scriverà e dirigerà il film, che sarà girato nel corso dell’anno.

Si dice che Badlands sia una priorità assoluta per i 20th Century Studios e le fonti affermano che Trachtenberg e i produttori stanno già incontrando vari attori per il ruolo di protagonista.

Prey Sarii Naru

Il prossimo film di Dan Trachtenberg non sarà il sequel di Prey ma una pellicola standalone su Predator intitolata Badlands

Per quanto riguarda il sequel di Prey, il film è ancora in lavorazione e si prevede il ritorno della protagonista Amber Midthunder, ma non c’è ancora nessun nome ufficialmente legato al progetto.

I dettagli della storia di Badlands non sono stati rivelati, ma sappiamo che “ruoterà intorno a un minaccioso Predator a caccia” (che è un po’ quello che tutti ci saremmo aspettati da un film del franchise). Si pensa anche che il nuovo film avrà un’uscita nelle sale, a differenza di Prey, che è approdato direttamente su Hulu e su Disney+ in Italia.

L’annuncio è in linea con le dichiarazioni fatte dal CEO di Disney solo pochi giorni fa, in cui Bob Iger ha spiegato che l’azienda nei prossimi anni si concentrerà maggiormente su sequel e franchise.

Fonte