Phobos Halloween Nights: a Verona l’evento più terrificante d’Italia

Phobos Halloween Nights

Tre notti di pura paura ci aspettano a Verona in concomitanza con la notte di Ognissanti: le Phobos Halloween Nights!

Il 29, 30 e 31 Ottobre le escape room veronesi di Phobos Group celebra Halloween con un evento attesissimo ed un Hotel completamente trasformato per l’occasione grazie ad una moltitudine di elementi scenografici e un esercito di Attori Horror Professionisti!

Phobos Halloween Nights è la celebrazione di tutto ciò che Phobos rappresenta. La mission dell’azienda è quella di far vivere le atmosfere di Halloween tutto l’anno. E durante il week end di Ognissanti Phobos non può che dare il meglio di sé: 5 Haunted Houses, un’area con animazione horror, pool dancer, giochi di abilità a premi, un Horror Bar con birre artigianali, un Horror Shop e un Horror Restaurant “All you can… IT”.

Dimenticate Zucche e Fantasmini: per Phobos, Halloween è una cosa seria e nonostante l’evento punti a rivolgersi anche ai profani dell’Horror, i più temerari troveranno pane per i loro denti!

Le 5 enormi Case Stregate sono il cuore dell’evento: lunghissimi ed originalissimi “passaggi del terrore” in cui avventurarsi con i propri amici tra mostri e colpi di scena. Gran parte delle scenografie sono zone reali e per questo fortemente immersive, rispetto alle scenografie riprodotte dei parchi a tema, arricchite con effetti speciali, fumo ed effetti sonori e di luce.

Tre delle cinque Haunted Houses sono infatti state create nelle “segrete” di un enorme Hotel, tra zone caldaie, tubature e lunghi cunicoli avvolti nel buio.Si tratta di Clown Town, Apocalypse e Basement.

Torna poi Screamatorium, totalmente rinnovata ed allestita nelle 4 famose Escape Room di Phobos. Potrete quindi avventurarvi nelle 24 stanze altamente scenografate che solitamente ospitano i giocatori tra enigmi e lucchetti da aprire. In questo caso le percorrerete tutte, attraversando le stanze di una vecchia casa infestata, un ospedale psichiatrico, degli uffici invasi dagli zombie e un vecchio luna park!

Ma la grande novità di quest’anno è Dead aLive. E’ la prima volta che in Italia viene inserito un Survival Game all’interno di un evento del genere. I visitatori diventeranno i protagonisti di un reality show del dark web con la particolarità di poterne uscire vivi e vincitori… o non uscire mai più!

Ad arricchire l’offerta un Horror Bar con birre artigianali e un Ristorante a tema ma anche giochi a premi, show di Pool Dance, la presenza di numerosi animatori e figuranti di fama nazionale e tanti ospiti speciali fra cui gli “Horror Clown” Dripsy e Sady i quali, oltre a comparire nella locandina dell’evento, saranno presenti tutti tre i giorni e a disposizione del pubblico per foto e… torture!

E per finire, proprio la notte del 31 ottobre, una volta chiuse le porte dell’Hotel, l’evento si sposta in discoteca per un esclusivissimo “After Party” a numero chiuso dal titolo “HellFire”. La festa durerà tutta la notte e permetterà ai visitatori di accedere all’area riservata con tutti gli artisti dell’evento e ad un esclusivoDjSet a tema con un ospite attesissimo: DjKrime.

I biglietti per le Phobos Halloween Nights sono già acquistabili sul sito ufficiale dell’evento e sono divisi in 3 categorie:

  • CLASSIC – Permette l’ingresso a tutte le aree e a tutte e 5 leHaunted Houses per una volta sola.
  • FAST PASS – Come il Classic, ma permette di utilizzare la corsia preferenziale per l’accesso alle Haunted Houses e comprende un anno di abbonamento ad HodTV.
  • VIP (biglietti soggetti a disponibilità limitata) – Accesso a tutte le aree, ingresso illimitato tramite corsia preferenziale a tutte le Haunted Houses, un anno di abbonamento a HodTv, Cena All You Can Eat, 4 buoni per la Games Zone e un Gadget Phobos esclusivo.

E voi siete pronti per la terrificante avventura che ci riserveranno le Phobos Halloween Nights?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2