Mar 16 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Patatine Lay’s: ecco il divertente spot del Super Bowl con Seth Rogen e Paul Rudd

Si avvicina sempre di più la notte del Super Bowl LVI, che vedrà scontrarsi sul campo i Los Angeles Rams e la squadra di Cincinnati, i Bengals, per decretare chi sarà il campione della stagione 2021 della NFL. Per tutti i NON appassionati di Football Americano sarà invece la serata di un grande show musicale e di tanti costosi e insoliti spot TV come quello che vi stiamo proporre, realizzato dalla marca di Patatine Lay’s appositamente per il Super Bowl, con protagonisti le star Seth Rogen e Paul Rudd.

Seth Rogen e Paul Rudd protagonisti dello spot della patatine Lay’s per il Super Bowl LVI

Nello spot, che potete ammirare qui sotto, Paul Rudd (Ant-Man, Ghostbusters: Legacy) e Seth Rogen (Facciamola Finita, Non succede ma se succede…) sono due vecchi amici che, in occasione del matrimonio di uno dei due, rivivono numerosi ricordi passati insieme alla celebre marca di patatine. Ricordi che sono decisamente diversi da quelli che vi potreste aspettare (e non aggiungerò altro).

Ecco il divertente spot:

Solo poche ore fa è stato inoltre svelato lo spot TV del Super Bowl con protagonista Arnold Schwarzenegger, che pochi giorni prima aveva incuriosito tutti i suoi fan quando aveva pubblicato un’immagine travestito da Zeus.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli