Mar 10 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sognate un passaggio segreto in casa vostra? Ora potrete averlo!

A Bruce Wayne, a seconda della versione, bastava spostare la testa di un piccolo busto bronzeo o suonare una breve melodia ad un vecchio pianoforte.

Per Albus Silente invece, era sufficiente pronunciare il nome delle caramelle “della settimana“.

Se avete sempre sognato un passaggio segreto in casa vostra, un’azienda dell’Arizona può costruirlo per voi

La Creative Home Engineering è pronta a fornirvi il passaggio segreto dei vostri sogni, assecondando tutti i vostri più assurdi dettami.

Non c’è veramente limite alle richieste che potete fare a Steve Humble (che fino al 2003 lavorava come ingegnere nel mondo dei macchinari medicali) ed al suo team di esperti.

Che si tratti di una via di fuga celata dietro una vecchia libreria o un accesso privato ad una zona top secret della casa camuffato da cabina del telefono, basterà contattare quest’azienda dell’Arizona che provvederà ad accontentarvi.

Ma non è finita qui.

Se siete catastrofisti nell’animo e temete (anzi, siete sicuri) che da un momento una qualche tragedia apocalittica come un disastro nucleare o un’orda di famelici zombie vittima di un’epidemia improvvisa possano mettere in pericolo la vostra stessa sopravvivenza, Steve e il suo team hanno la soluzione giusta per voi.

L’azienda infatti è anche specializzata nelle realizzazione di bunker e nascondigli ad alta sicurezza con accesso controllato da scansioni biometriche facciali e della retina che vi permetterà di avere un posto tutto per voi, e i vostri cari, adatto a sopravvivere ad un collasso dell’umanità.

A partire da 1600 dollari per il progetto più semplice, l’unico limite per la Creative Home Engineering non sarà né la vostra fantasia, né le vostre paure, ma soltanto il vostro conto in banca.

Cosa ne pensate? Avete anche voi sognato un passaggio segreto in casa? Cosa vorreste farne e dove vi piacerebbe realizzarlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Ultimi Articoli