Overlook: la serie spin-off di Shining procede con J.J. Abrams

Sono passati più di 10 mesi dall’annuncio di Overlook, la serie spin-off di Shining che Warner Bros ha ordinato alla HBO e alla Bad Robot di J.J. Abrams. Ora, dopo mesi passati in silenzio, un brevissimo aggiornamento sullo stato di salute dello show è arrivato da Casey Bloys, il responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max.

Casey Bloys torna a parlare di Overlook, la serie Spin-off di Shining i cui lavori sembrano procedere senza intoppi

Intervistato da Entertainment Weekly, il boss della HBO ha confermato che la serie è ancora viva e i lavori procedono senza intoppi allo studio di produzione di J.J. Abrams.

“Non abbiamo visto nulla. Sono emozionato all’idea di poterla vedere.” Ha detto Bloys parlando della serie, spiegando poi la situazione. “Sembrano fiduciosi e contenti, ma non ho nessun aggiornamento a riguardo a parte il fatto che stanno lavorando alacremente alla Bad Robot”.

Jack Nicholson Shining

Oltre alla conferma che la serie è viva e vegeta, di Overlook sappiamo che la prima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi. Non è chiaro invece se si tratterà di un prequel o un sequel degli eventi narrati in Shining; ne se questa seguirà, anche solo in parte, la sceneggiatura del film prequel recentemente cancellato dalla Warner Bros.

Dustin Thomason e Scott Brown sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi della serie, la cui data di uscita sembra essere comunque ancora lontana.

Fonte: EW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2