Only Murders in the Building: online il primo trailer della terza stagione

Only Murders in the Building

Disney ha appena pubblicato online il primo trailer di Only Murders in the Building 3, la serie che vede protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Il nuovo promo dello show ci prospetta una nuova stagione avvincente, piena di colpi di scena e di importanti new entry nel cast.

La clip ci mostra come gli eventi della nuova stagione riprenderanno dal finale a sorpresa di quella precedente, con i tre protagonisti che si ritrovano ancora alle prese con un omicidio.

Ma la novità che notiamo, però, non è questa. Il breve teaser di circa 30 secondi introduce, nella già ben popolata famiglia del cast, il personaggio interpretato da Meryl Streep il cui ruolo nella serie non è ancora ben specificato.

Alla fine del trailer possiamo anche notare Paul Rudd, che conversa con Martin Short.

Insomma, questa nuova stagione di Only Murders in the Building si prospetta più interessante che mai.

Only Murders in the Building: il mix vicente tra commedia e omicidi

La serie è nata dalla mente delle stesso Steve Martin e John Hoffman, ed è stata distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 2021.

Già dai suoi esordi, Only Murders in the Building ha ottenuto un granissimo successo, grazie non solo al cast ben assortito, ma anche al giusto connubio tra mistero, tipico dei gialli, e comicità. Il tocco alla Steve Martin permette alla serie di trattare temi pesanti come efferati omicidi, con leggerezza, intrattenendo lo spettatore in maniera perfetta.

Oltra a ciò, la serie ha avuto nel suo cast personaggi del calibro di Sting e Cara Delevingne, e adesso vede entrare altri nomi davvero altisonanti.

Dopo il grande successo della seconda stagione, il rinnovo per Only Murders in the Building è stato praticamente automatico, ma dopo non si seppe più nulla.

Adesso, grazie a questo breve trailer, possiamo sperare ad un uscita prossima della nuova stagione.

Fonte