Online il nuovo trailer di Detective Pikachu: il ritorno

Detective Pikachu il ritorno

Nintendo ha condiviso online il nuovo trailer di Detective Pikachu: il ritorno.

Il primo filmato promozionale della pellicola era già approdato online circa un mese fa annunciando l’uscita del gioco per il 6 ottobre e aprendo i preordini sullo shop online.

Nella prima clip vennero dati alcuni dettagli delle ambientazioni e vennero introdotti i personaggi protagonisti del gioco. Oltre infatti a Pikachu e Tim Goodman, non trapelarono altre informazioni né su possibili altri personaggi, né sullo svolgimento della trama.

Nel nuovo trailer di Detective Pikachu: il ritorno vediamo un dettaglio sui personaggi che andranno a dar vita alla trama. Oltre al piccolo Pokémon giallo e al suo insperabile partner, troviamo Harry, Irene e Sophia, la famiglia del ragazzo. Guardando il video della durata di poco meno di 3 minuti, troviamo poi Rachel Myers, compagna universitaria di Tim e suo padre Howard, il sindaco di Ryme City. Durante la clip vengono dati ulteriori dettagli sul gameplay e sulla possibilità di collaborare con altri Pokémon, cosa che già era stata anticipata. Si mostra infatti come verranno svolte le indagini e come si potranno sfruttare le abilità di amici, come ad esempio Growlithe, per arrivare alla soluzione del caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pokémon (@pokemon)

Oltre ai vari casi secondari che sicuramente ci saranno, la vicenda principale è incentrata sulla ricerca del padre di Tim (come è stato anche nel film Detective Pikachu, di cui è ancora possibile un sequel). Non ci resta quindi che aspettare il 6 ottobre per poter giocare a questo nuovo titolo della serie, ovviamente su Nintendo Switch.

Il grande ritorno di Detective Pikachu

Con l’arrivo di questo nuovo titolo, si può dire ufficialmente aperta la nuova serie di videogiochi dedicata alla piccolo investigatore giallo. Il primo Detective Pikachu è un game d’avventura sviluppato dalla Creatures Inc. nel 2016. La pubblicazione verrà poi fatta in Giappone dalla The Pokémon International su Nintendo 3DS. Per favorire l’uscita sul mercato mondiale, una versione breve del gioco, dal titolo Great Detective Pikachu: Birth of a New Duo è stata realizzata poco dopo.

Detective Pikachu è stato così pubblicato nel 2018 a livello internazionale. Dal gioco, come è ben risaputo, è stato poi tratto un omonimo film che ha riscosso un grandissimo successo al botteghino.

 

Fonte