Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece Odyssey: annunciato l’arrivo su Nintendo Switch

Finalmente è giunta la conferma ufficiale: One Piece Odyssey arriverà molto presto su Nintendo Switch con alcune interessanti novità.

L’annuncio è stato fatto da Bandai Namco, che ha rivelato l’arrivo di One Piece Odyssey su Switch per il prossimo 26 luglio 2024. Il titolo è stato originariamente rilasciato durante lo scorso anno per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC. L’unica piattaforma a rimanerne esclusa, purtroppo, era proprio la Nintendo Switch.

La fortuna per chi acquisterà questo titolo su Switch, però, è che tutti gli aggiornamenti, i DLC, e i contenuti aggiuntivi, saranno disponibili immediatamente all’interno del gioco. Se a questo aggiungiamo poi il prezzo più basso a cui il titolo sarà rilasciato, si tratta sicuramente di un acquisto che farà gola a molti fan.

One Piece Odyssey è un videogioco GDR nel quale possiamo controllare tutti i membri della ciurma del ben noto Monkey D. Luffy all’interno di una trama avvincente e un sistema di combattimento a turni. Bandai Namco, in occasione di questo nuovo rilascio del videogioco, ha pubblicato un nuovo trailer disponibile qui sotto.

One Piece Odyssey è considerato come uno dei migliori titoli della serie che siano mai stati pubblicati. Si tratta di un videogioco che mescola in modo sublime gli elementi di narrazione con i combattimenti e l’esplorazione. Sotto alcuni aspetti, come la perdita dei poteri a cui tutti i protagonisti saranno soggetti, One Piece Odyssey compie un’operazione nostalgia in grado di catturare l’interesse anche di quei giocatori più legati ai personaggi così com’erano caratterizzati poco dopo gli eventi di Marineford.

Non ci resta dunque che attendere qualche altro mese prima di poter finalmente mettere le mani su One Piece Odyssey anche nella nostra Nintendo Switch.

Fonte

Ultimi articoli