Obi-Wan Kenobi si mostra con il nuovo trailer per lo Star Wars Day

Obi Wan Kenobi

Come era facilmente ipotizzabile, proprio nella giornata di oggi, in cui si celebra lo Star Wars Day, è arrivato il nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi.

Il filmato promozionale della serie Disney+ ci porta nuovamente su Tatooine, dove in un mix di scene inedite e sequenze del precedente trailer possiamo ammirare alcuni momenti con protagonisti gli Inquisitori e un breve momento del ritorno a lungo atteso di Darth Vader.

Potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi direttamente qui sotto:

La nuova serie Tv di Lucasfilm vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Interpretata da Ewan McGregor e Hayden Christensen, la serie TV debutterà sul catalogo streaming di Disney Plus il prossimo 27 maggio con i primi due episodi.

Il cast di Obi-Wan Kenobi è composto anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie è stata scritta da Joby Harold e diretta da Deborah Chow.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2