Notte al museo: la vendetta di Kahmunrah si mostra nel trailer del nuovo film Disney

Notte al museo la vendetta di Kahmunrah

Disney+ ha diffuso in rete il primo trailer del prossimo film d’animazione Notte al museo: la vendetta di Kahmunrah. Il film si basa sul popolare franchise cinematografico di Una notte al museo con protagonista Ben Stiller, ma seguirà questa volta le avventure di una nuova guardia di sicurezza notturna del museo che si ritrova ad affrontare tutto ciò che prende vita all’interno dell’edificio.

Il film “racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un lavoro impegnativo per uno studente delle superiori, ma lui segue le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Per fortuna, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea, al suo arrivo. Ma quando il maniaco sovrano Kahmunrah fugge con il progetto di sbloccare il mondo sotterraneo egiziano e liberare l’Esercito dei Morti, tocca a Nick fermare il folle signore e salvare il museo una volta per tutte”.

Nella versione in lingua originale di Notte al museo: la vendetta di Kahmunrah ascolteremo le voci di Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn.

Il film è stato diretto da Matt Danner da una sceneggiatura scritta da Ray DeLaurentis e Will Schifrin. Il film debutterà in esclusiva su Disney+ tra pochi giorni, il 9 dicembre 2022 ma, nel frattempo, ecco il primo trailer di Notte al museo: la vendetta di Kahmunrah.