Nintendo sta pensando al Nintendo 64 Classic Mini?

Nintendo 64

Mentre i ritardatari attendono con ansia il ritorno sul mercato delle nuove unità del NES Mini, presto potremo forse vedere l’arrivo anche del Nintendo 64 Classic Mini!

Nintendo registra il marchio N64. Il Nintendo 64 Classic Mini potrebbe diventare realtà?

Nei giorni scorsi Nintendo ha infatti registrato in Giappone il marchio N64 che, oltre all’utilizzo per software, computer, smartphone trova nell’elenco anche la voce console, giocattoli, controller e joystick. È plausibile quindi che, considerato anche l’enorme successo delle retroconsole dell’azienda di Kyoto, Nintendo sia intenzionata a realizzare una versione “Classic Mini” della sua vecchia Nintendo 64, la console lanciata sul mercato nel 1996 (in Italia, l’anno successivo).

Nonostante ci sia comunque la possibilità che si tratti solamente di un marchio registrato per mantenere il controllo delle proprietà intellettuali (lo scorso anno, analogamente, è stato registrato il marchio Game Boy senza che nulla venisse annunciato in seguito), cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2