Approda online il primo trailer dei nuovi episodi di Naruto, il celebre anime basato sul manga di Masashi Kishimoto.
Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e tutti gli altri protagonisti torneranno a settembre con quattro nuove puntate inedite che festeggiano il 20° anniversario della serie originale.
Nel trailer, visibile qui di seguito, si ritorna indietro nel tempo con alcune scene divenute iconiche riguardanti il Team 7 originale durante le prime fasi dell’addestramento dei giovani “Genin” del Villaggio della Foglia affidati al maestro Kakashi.
Queste prime immagini, però, non permettono di capire se i nuovi episodi racconteranno storie inedite oppure se si tratterà di rivisitazioni, con l’aggiunta di nuovi elementi, di quanto già visto nella prima serie anime andata in onda nel 2002
『#NARUTO–#ナルト-』放送20周年記念
🟠完全新作アニメーション🟠9月3日より毎週日曜夕方5:30から
テレビ東京系にて4週連続で放送!“完全新作”の『NARUTO-ナルト-』は
どんなストーリーなのか!
乞うご期待!!#NARUTO20th pic.twitter.com/vNjkGWS0L3— アニメ BORUTO-ボルト-【公式】 (@NARUTOtoBORUTO) July 23, 2023
L’appuntamento con l’anime di Naruto è fissato per il 3 settembre 2023 quando il primo dei quattro nuovi episodi debutterà sulla TV giapponese.
Trama di Naruto
Il manga originale di Kishimoto, adattato dalla prima serie anime, segue le vicende del giovane Naruto Uzumaki, un ninja dodicenne che vive nel Villaggio della Foglia e sogna di diventare hokage, ossia il ninja più importante di tutti.
Quando Naruto aveva solo due anni il Villaggio della Foglia fu attaccato e devastato dalla temibile Volpe a Nove Code e il Quarto Hokage, padre del ragazzo, sacrificò la sua vita e quella della moglie per sigillare il mostro all’interno del loro figlio.
Crescendo orfano ed emarginato dagli altri per via dello spirito del Cercotero che è racchiuso dentro di lui, Naruto non si piangerà addosso ma farà di tutto per diventare un grande ninja prime e un hokage poi e conquistare così la fiducia e il rispetto di tutta la gente