Mer 19 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

My Hero Academia: in arrivo il nuovo spettacolo teatrale

Nella cornice del Jump Festa 2023, è stato annunciato il nuovo spettacolo teatrale su My Hero Academia.

I fan della serie si aspettavano delle grandi novità durante questo evento e, in parte, sono rimasti un poco delusi. Lo spettacolo che verrà realizzato rappresenta il secondo ispirato alla fortunata serie di Kohei Horiksohi, il primo infatti è stato realizzato nel 2019,  poi mandato in onda nel 2021.

Il progetto teatrale si chiamerà My Hero Academia The “Ultra” Stage Saikō no Hero e verrà messo in scena a Tokyo e a Kobe.

Oltre a ciò, durante il Jump Festa è stato divulgato un messaggio del maestro Horiksohi, nel quale si scusava per non aver rispettato la scadenza per la fine del manga, come aveva promesso nel 2022. Il celebre mangaka ha inoltre ringraziato i lettori per la loro pazienza e si è definito un ingenuo per aver anticipato la possibile data di conclusione.

My Hero Academia: dal successo globale allo spettacolo teatrale

My Hero Academia sta attraversando un periodo davvero florido, ottenendo un successo ormai globale.

Il manga, nonostante i ritardi di Kohei Horiksohi, si sta avviando verso la sua conclusione e la serie animata ha raggiunto ormai la sua sesta stagione. Questa in particolare tratterà la Guerra per la Liberazione del Soprannaturale, evento che chi ha letto il cartaceo ricorderà sicuramente come il più crudo e violento dell’opera.

La serie sbarcherà presto sulla piattaforma Crunchyroll e verrà quasi sicuramente doppiata in italiano per le reti Mediaset.

Oltre a ciò, il grande successo dell’opera di Horiksohi ha portato Netflix a interessarsi al franchise. Notizia di pochi giorni fa è che la celebre azienda di streaming ha intenzione di realizzare un film live action su My Hero Academia, ma al momento non si hanno molte informazioni a riguardo.

Il  grande mondo di Deku e amici si sta quindi ampliando sempre di più, e questo spettacolo teatrale è solo una piccola parte dei progetti che ci aspettano in futuro.

Fonte