Online le prime immagini di Morgan nel crossover con Fear The Walking Dead

Come annunciato da AMC non molto tempo fa, suscitando anche qualche perplessità è reazioni negative tra i fan, presto vedremo Morgan nel crossover con Fear The Walking Dead.

Uno dei personaggi più longevi (leggasi duri a morire) di The Walking Dead apparirà infatti nella nuova stagione dello show zombie spin-off, abbandonando la serie in favore della quarta stagione di Fear The Walking Dead.

Ma se per rivedere Morgan nella seconda metà di stagione di The Walking Dead dovremo attendere fino al prossimo 25 febbraio, grazie ad EW possiamo vederlo in anteprima nelle prime immagini ufficiali del crossover.

Eccole:

Con le prime immagini di Morgan è arrivato anche il commento di Andrew Chambliss, il nuovo showrunner della serie, che ha così commentato il crossover:

Da quando Morgan Jones entrerà nel mondo di Fear The Walking, continuerò il suo viaggio iniziato nel pilot di The Walking Dead. Sono da sempre un fan del personaggio interpretato da Lennie James, dal momento in cui è tornato nella terza stagione e da quando è diventato un protagonista nella sesta stagione della serie.

Cosa ne pensate del crossover? State seguendo la serie spin-off? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2