Moonfall: catastrofi e battaglie spaziali nel nuovo trailer del film di Roland Emmerich

Moonfall

A poco meno di un mese dalla sua première nei cinema, Moonfall, il nuovo disaster movie diretto da Roland Emmerich, è tornato a mostrarsi in queste ore con un nuovo trailer carico di azione, combattimenti spaziali, catastrofi, esplosioni e… tutto quello che vi potreste aspettare da un film di Emmerich.

Il nuovo trailer di Moonfall

Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto tentando di non farvi distrarre continuamente da John Bradley (Samwell Tarly in Game of Thrones), il vero protagonista del nuovo video:

Leggi anche: i primi 5 minuti di Moonfall

Trama e dettagli di Moonfall

Ecco la sinossi ufficiale di Moonfall:

La luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della luna.

La pellicola, realizzata grazie ad un budget di oltre 100 milioni di dollari, è basata su una sceneggiatura scritta dal regista Roland Emmerich nel 2012, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen.

Moonfall arriverà nelle sale cinematografiche il 4 febbraio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2