Monster Hunter Now debutta oggi: la caccia è aperta

monster hunter now

Pronti a iniziare la caccia? Oggi è un giorno che tutti i fan di Monster Hunter avranno sicuramente segnato sul calendario perché è finalmente disponibile Monster Hunter Now.

Ne avevamo già parlato in questo articolo anticipandovi il video di lancio e le peculiarità uniche del gioco. Dopo lunghe attese e anticipazioni finalmente potremo tornare a tuffarci nell’azione, confrontandoci con vecchie conoscenze e nuove minacce. Capcom si è data da fare con questo nuovo capitolo, la storia è avvincente e l’ambientazione accattivante.

Come la serie ci ha già abituato in passato, potremo trovare habitat di ogni tipo. Dovunque decideremo di spostarci, infatti, ci saranno pericolosi mostri pronti ad attenderci per farci a pezzi. Uno dei punti forti di Monster Hunter Now rimangono gli equipaggiamenti, avremo infatti a disposizione armi per tutti i gusti che soddisferanno senza dubbio anche i palati più delicati.

Grazie a un nuovo sistema di abilità potremo personalizzare il nostro personaggio in modo differente e unico rispetto agli altri giocatori. Tra le funzioni supportate da Capcom è prevista anche una modalità cooperativa online, che ci regalerà sfide molto più impegnative in cui strategia e coordinazione saranno fondamentali.

Monster Hunter Now è disponibile sin da ora su smartphone e può essere scaricato gratuitamente tramite Google Play e sull’App Store.

Riuscirà questo nuovo capitolo della saga a portarci fuori di casa e tenere testa ai numeri del suo diretto rivale Pokémon GO?

Fonte