Modern Warfare 3: il trailer del nuovo Call of Duty, secondo Harmony Korine, è meglio dei film di Spielberg

Modern Warfare 3

Il regista Harmony Korine, che ha realizzato film come Kids, Spring Breakers e The Beach Bum, ha recentemente elogiato il nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Secondo lui, il breve filmato di presentazione del gioco sarebbe addirittura meglio di qualsiasi mai realizzata da Steven Spielberg!

Durante una recente intervista con GQ, Korine ha detto: “Se guardaste ora il trailer di Call of Duty, vi sembrerà addirittura migliore di qualsiasi cosa abbia mai fatto Spielberg

Questo è un elogio davvero elevato e, sebbene il trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 sia davvero fantastico (guardare per credere) ed abbia una grafica a dir poco impressionante, è comunque un trailer di un videogioco e punta a dare la stessa sensazione di molti altri trailer girati per questa categoria di videogiochi a sfondo militare.

Sicuramente i fan di Call of Duty apprezzeranno il trailer del nuovo titolo della saga, ma chissà cosa ne pensano i fan del regista di film come Jurassic Park e E.T.

Di certo concorderanno sul fatto che è decisamente magnifico ma dubito proprio che possano essere d’accordo sul fatto che sia migliore di qualsiasi cosa abbia fatto Steven Spielberg. Soprattutto anche perché è alquanto difficile confrontare un videogame a un film, sono due media completamente diversi e non è detto che siano destinati allo stesso pubblico.

Sta di fatto che questa è l’opinione di Harmony Korine, avrà avuto qualche sassolino dalla scarpa da levarsi, la penserà davvero così o sarà stata solo una frase ad effetto?