Midnight: Legacy of Darkness, trailer e data di uscita del gioco di ruolo di Edge Studio

Midnight Legacy of Darkness

L’Ombra nel mondo di Eredane sta per tornare in una nuova edizione con Midnight: Legacy of Darkness, il gioco di ruolo realizzato da Edge Studio (Star Wars RPG, Adventures in Rokugan) che, poche ore fa, ha annunciato il suo arrivo attraverso un teaser trailer.

Il gioco, originariamente prodotto da Fantasy Flight Games, è stato reinventato per adattarsi alle regole moderne della 5a edizione di Dungeons & Dragons, e il suo debutto è previsto tra pochissimi giorni, il prossimo 27 maggio.

Midnight: Legacy of Darkness immagina un mondo invaso da forze oscure, un dio malvagio e le sue legioni, che hanno già preso il controllo dell’universo in cui saranno ambientate le nostre avventure. Nel mondo di Eredane assumeremo quindi il ruolo di combattenti per la libertà, ribelli e rinnegati, cercando di sopravvivere e di opporci all’invasione dell’Ombra.

Disponibile per il download su drivethrurpg.com e rpgnow.com, Midnight è un’ambientazione originale D20 che mette i giocatori contro schiaccianti forze del male in una disperata lotta per la sopravvivenza e la libertà. All’interno del manuale potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno per avventurarti nell’ultima era di Eredane, che tu sia un giocatore o un DM, nuovo dell’ambientazione o un veterano della resistenza.

Ecco qui il trailer che annuncia la data di uscita del manuale base di Midnight: Legacy of Darkness:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2