Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mercoledì 2: Steve Buscemi sarà il nuovo preside della Nevermore

Secondo quanto riportato da Variety, Steve Buscemi si unirà al cast della serie di successo Netflix Mercoledì nella seconda stagione. Sebbene i dettagli sul suo personaggio siano ancora scarsi, sembra che Buscemi assumerà il ruolo di nuovo preside della Nevermore Academy.

Buscemi, attore veterano noto per i suoi ruoli molto diversi tra loro (da Gangster della malavita a trivellatore pazzo di asteroidi), è stato negli anni una figura di spicco sia al cinema che in televisione. Tra i suoi ruoli di spicco figurano quelli di Nucky Thompson in Boardwalk Empire della HBO e di Mr. Pink in Reservoir Dogs di Quentin Tarantino. Inoltre, ha fatto divertenti apparizioni in diversi film di Adam Sandler, come Big Daddy, Billy Madison e Mr. Deeds.

Steve Buscemi sarà nella seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix tratta dalla famiglia Addams con Jenna Ortega

Mercoledì ha debuttato su Netflix nel novembre 2022 e ha rapidamente guadagnato popolarità, accumulando oltre 1 miliardo di ore di visione e diventando il secondo show più visto sulla piattaforma poco dopo la sua uscita. Netflix ha confermato una seconda stagione di Mercoledì circa due mesi dopo il lancio a causa del successo dello show.

La serie, che ha come protagonista Jenna Ortega nel ruolo dell’omonima Mercoledì Addams, ha inizialmente affascinato il pubblico con la sua miscela unica di umorismo e mistero. La Ortega ha accennato al fatto che la nuova stagione sarà più ampia, con un’attenzione particolare verso l’horror e meno legata al romanticismo.

Il cast della prima stagione, che comprendeva Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams e Luis Guzmán in quello di Gomez Addams, comprendeva anche Thora Birch, Riki Lindhome, Jamie McShane e altri, aggiungendo profondità e varietà all’amato franchise. Inoltre, secondo quanto riportato a fine dicembre, Netflix starebbe pensando di espandere ulteriormente questo universo con una serie spinoff incentrata su Zio Fester.

Oltre al suo nuovo ruolo in Mercoledì, Steve Buscemi ha recentemente diretto il dramma indipendente The Listener con Tessa Thompson e ha recitato accanto a Daniel Radcliffe nella commedia antologica della TBS Miracle Workers. La sua interpretazione in Boardwalk Empire gli è valsa un Golden Globe Award, due Screen Actors Guild Awards e due nomination agli Emmy.

Ultimi articoli