Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Melrose Place: annunciato il reboot con il ritorno del cast originale

La CBS ha da poco annunciato che realizzerà un reboot di Melrose Place, la popolare serie TV degli anni ’90 spin-off di Beverly Hills 90210.

Il progetto, attualmente in fase di acquisto da diversi network televisivi e piattaforma di streaming, vedrà il ritorno dei membri del cast originale con Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga che riprenderanno i rispettivi ruoli di Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds.

Scritto da Lauren Gussis, creatrice/produttrice esecutiva della serie Insatiable, il nuovo Melrose Place riprenderà anni dopo la fine serie originale, seguendo le vicende odierne dei protagonisti della serie TV e ciò che hanno fatto in tutto questo tempo.

Di cosa parlerà il nuovo Melrose Place?

La storia di questo reboot/revival muoverà i primi passi dalla scomparsa di uno degli inquilini del piccolo complesso di appartamenti. Ritrovatisi in occasione del funerale, tra gli amici di una volta riaffioreranno vecchi traumi, sentimenti mai sopiti e nuovi segreti, gettando i protagonisti in un dramma caotico che ricorda il passato, ma con una prospettiva molto più moderna.

Gussis, Leighton e Zuniga sono produttori esecutivi insieme a Tiffany Grant e Jason Weinberg, con lo show che sarà prodotto da CBS Studios.

La serie TV originale di Melrose Place, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, è andata in onda per sette stagioni dal 1992 al 1999 e seguiva la vita di un gruppo di giovani adulti che vivevano nella zona di West Hollywood a Los Angeles.

In Italia la serie TV è stata trasmessa dalle reti Mediaset dal 7 ottobre 1993 al 16 luglio 2000.

fonte

Ultimi articoli