Masters of The Universe: arrivano le figure da collezione con De Agostini

He Man and The Masters of The Universe figure de agostini

Tornano i “pupazzi” più cool degli anni ’80, celebrati anche da Netflix con I Giocattoli della nostra Infanzia, grazie alla collezione ufficiale De Agostini delle figure He-Man and The Masters of The Universe.

He-Man, Skeletor, Teela, Man-at-Arms e tanti altri celebri personaggi del mondo di Eternia potranno finalmente popolare scaffali, librerie e vetrinette nerd grazie a statuine in PVC dipinte a mano, alte tra i 12 e i 14 cm, dipinte a mano e in stupende pose dinamiche.

I primi personaggi di questa collezione esclusiva saranno ovviamente i leader dei due opposti schieramenti che si danno battaglia per Eternia e per il dominio dell’Universo: He-Man e Skeletor disponibili con la prima e la seconda uscita rispettivamente, al prezzo di lancio di 1,99 € e 5,99 €. Ogni statuina sarà accompagnata da fascicoli illustrati ricchi di informazioni e curiosità su tutti gli eroi e i villain de I Dominatori dell’Universo, i loro ruoli, le loro avventure e, ovviamente, dettagli riguardanti il pianeta Eternia e i suoi due opposti emisferi: il Regno della Luce patria delle forze del bene, e l’Emisfero dell’Oscurità controllato da quelle del male. Inoltre tra le pagine troveremo aneddoti e informazioni riguardanti la famosa serie animata Filmation nata nel 1981 proprio a partire dai giocattoli prodotti da Mattel.

Descrizione e piano della collezione di figure di Masters of The Universe

He-Man è l’uomo più forte e potente dell’Universo, un eroe senza paura che protegge il pianeta Eternia dalle forze del Male. Armato con la Spada del Potere, si batte contro i suoi avversari insieme ai Dominatori dell’Universo, un gruppo di inseparabili compagni di cui fanno parte eroici guerrieri come Teela e Man-At-Arms.

Il Ioro irriducibile avversario è Skeletor, lo stregone più malvagio di Eternia, che punta a impossessarsi del Castello di Grayskull e dei suoi incredibili poteri magici, con l’aiuto di una banda di spietati villains.

Lo scontro senza fine tra He-Man e Skeletor, tra le forze del Bene e quelle del Male, scuote le fondamenta di Eternia e dell’intero universo di Masters of the Universe!

  • Riproduzioni dei protagonisti della saga curate nei minimi dettagli
  • Altezza 12/14 cm
  • Statuine in PVC dipinte a mano
  • Pose dinamiche
  • Finiture accurate
  • Collezione ufficiale

Aderendo all’offerta De Agostini tramite abbonamento entro il 17 gennaio 2023, come specificato sul sito dell’editore, si riceverà la figure di Panthor e, nel caso si aderisse alla versione Premium, anche delle figure extra esclusive come He-Man Robot, Faker, Principe Adam e He-Man Dorato.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2