Magic Caster Wand Ultimate Experience: annunciata la nuova esperienza digitale di Harry Potter

Voldemort Harry Potter

Dall’account ufficiale del Wizarding World arriva l’annuncio della “Magic Caster Wand Ultimate Experience“, una nuova esperienza digitale per tutti i fan di Harry Potter.

Attraverso un breve video teaser, l’account Twitter del Wizarding World ha rivelato l’esistenza del portale harrypottermagiccasterwand.com, dove i potterhead potranno registrarsi per accedere in anteprima a tutte le informazioni relative a quella che sembra essere una nuova app. Nel disclaimer di questa esperienza digitale è infatti espressamente indicato la necessità di possedere un dispositivo compatibile e la relativa app per poter utilizzare la Magic Caster Wand.

Sfortunatamente, il sito al momento è accessibile solamente dai fan di alcuni paesi selezionati, tra cui non rientra attualmente l’Italia.

Ecco il tweet con il video teaser della Magic Caster Wand Ultimate Experience:

Leggi anche: disponibile la nuova linea degli zaini delle Case di Hogwarts!

Sulla base delle informazioni fornite nel video teaser, potrebbe essere possibile che la nuova app possa strizzare l’occhiolino a Wizards Unite, il gioco per dispositivi mobili chiuso non molto tempo, più che altre applicazioni simili. La nuova esperienza potrebbe infatti utilizzare la tecnologia della realtà aumentata per simulare il lancio di incantesimi con il nostro smartphone in modo simile a quanto fatto con Wizards Unite.

Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratterà.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2