Madame Web: Dakota Johnson è Julia Carpenter nelle immagini dal set

Madame Web

Approdano online, direttamente dal set del film Madame Web in quel di Boston, le prime immagini di Dakota Johnson nei panni di Julia Carpenter.

Il breve video, pubblicato su Twitter, ci mostra la protagonista della nuova pellicola SONY dedicata a uno dei personaggi dell’universo di Spider-Man.

Diretto da S.J. Clarkson, con Matt Sazama e Burk Sharpless accreditati come sceneggiatori, Madame Web debutterà al cinema il 6 Ottobre 2023.

Oltre alla Johnson, il cast del film è composto da Emma Roberts, Sydney Sweeney, Adam Scott, Isabela Merced, Tahar Rahim e Celeste O’Connor.

La pellicola aggiungerà alle altre pellicole dedicate ai personaggi dello Spider-Verse che ha già al suo attivo i film di Venom e Morbius e attende l’arrivo anche di Kraven il Cacciatore, un’altro dei nemici più temibili dell’Uomo Ragno.

Chi è Madame Web nei fumetti?

Conosciuta come Cassandra WebbMadame Web di solito è raffigurata come una donna cieca anziana che soffre di una malattia neuromuscolare cronica che le impedisce di muoversi facilmente e di respirare, tanto da essere perennemente collegata a un supporto vitale, super tecnologico, simile a una ragnatela.

Creata da Denny O’Neil e John Romita Jr., ha poteri di chiaroveggente e abilità precognitive. Nei fumetti, scoperta la vera identità di Spider-Man, ha aiutato l’Uomo Ragno in diverse occasioni.

Cassandra Web, rapita e ridotta in fin di vita, prima di esalare l’ultimo dona i suoi poteri psichici a Julia Carpenter che diventerà quindi la nuova Madame Web.