Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

M3GAN: da NECA arriva la bambola in scala 1:1 tratta dal film horror

Forse ancora più inquietante della più celebre Annabelle, M3GAN, la bambola androide controllata da una IA vendicativa nell’omonimo film horror di successo del 2022, diventerà presto una vera bambola in scala 1:1 grazie a NECA.

NECA ha svelato nelle scorse ore la sua bambola M3GAN a grandezza naturale, ma è bene precisare subito che la bambola non è dotata di abilità che le consentiranno di fare balletti di TikTok o di uccidere.

Secondo la descrizione ufficiale, la bambola è stata “realizzata a partire da file digitali usati per il film, per essere la replica più accurata disponibile di quanto visto sullo schermo. La bambola ha un’ossatura interna articolata, occhi mobili e capelli sintetici (identici ai campioni di capelli usati sullo schermo)”.

Ecco la replica di M3GAN realizzata da NECA, una bambola a grandezza naturale che non ha nulla da invidiare a quella del film (e completamente sicura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NECA Toys (@necaofficial)

Viene spiegato che: “Il suo abbigliamento è stato realizzato ispirandosi ai modelli usati nel film e comprende un vestito con fodera interna, due maniche a righe, un papillon, biancheria intima, collant e scarpe. Il materiale del vestito corrisponde esattamente a un campione del vestito del film e le scarpe sono personalizzate con i dettagli delle scarpe usate nel film”.

Insomma, se non l’avete ancora capito, NECA ha realizzato una vera e propria replica fedele di M3GAN, a grandezza naturale, ma senza IA assassina al suo interno.

Al momento è possibile ordinare la bambola presso il NECA Store e, se ne volete una, vi costerà 494,99 dollari. Una decorazione di Halloween (o collezionabile, se preferite) molto costosa.